Archivi del giorno: 22 Agosto 2016

Un ringraziamento particolare della nostra associazione va al Presidente del Comitato Giovanni Palatucci di Rovigo per l’ impegno con cui mantiene viva la memoria del nostro Servo di Dio.

Pubblichiamo pertanto ben volentieri la locandina-invito del suddetto Comitato alla cena di beneficenza programmata per le ore 20 di venerdì 30 settembre presso l’ “Hotel Petrarca” di Boara Pisani (PD) in via Roma, 90.

Nella sottostante locandina troveranno tutti i dati utili coloro che riterranno di poter partecipare a tale evento.

Auguriamo a tutti voi di trascorrere serenamente questa ultima decade del mese di agosto 2016 la cui principale festività religiosa del giorno di ferragosto ha ricordato a tutti noi che la madre di Gesù è stata assunta in cielo non solo spiritualmente ma anche fisicamente.

La segreteria dell’ Associazione Giovanni Palatucci Onlus

locandina-uff-le-cena-gala-30-09-2016-f-to-jpeg