Carissimi amici,

è giunto il momento di rinnovare la vostra quota associativa per l’anno 2014.

Come ben sapete, per la nostra Associazione è stato un anno particolarmente impegnativo ma, nonostante le difficoltà, molteplici e variegate, sono state le iniziative intraprese sul territorio nazionale che ci spingono a guardare all’anno appena iniziato con rinnovata speranza. Nel ringraziarvi per l’impegno che tutti voi profondete, vi chiediamo di rinnovarci  la  fiducia anche per quest’anno anche perché gli aiuti che giungono dalle tessere costituiscono l’unico sostegno economico dell’Associazione. Il vostro contributo è molto importante, anche nell’ottica di una sensibilizzazione nei confronti di tutti quelli che, a oggi, ancora non sono nostri iscritti, invitandoli così a condividere e partecipare al nostro progetto.

Per rinnovare l’adesione è sufficiente versare la quota associativa di € 10,00 (dieci/00) nelle seguenti modalità:

• Per contanti o assegno bancario presso la nostra sede a Roma in via Panisperna 200;
  • Mediante versamento sul Conto corrente n. 17111014 intestato a Associazione Giovanni Palatucci, codice IBAN IT84V0760103200000017111014, specificando nella causale del versamento sia la quota associativa e sia l’anno di riferimento;
  • Mediante bonifico presso il Banco Popolare, codice IBAN IT60W0503412800000000046907, specificando anche qui la causale del versamento.

Un sentito e sincero grazie a tutti voi,

Segreteria Associazione Giovanni Palatucci

dr. Carlo Mearilli