locandina-palatucciPer ricordare  la figura  di Giovanni Palatucci, in occasione del 69° anniversario della morte è stato organizzato  dal Referente Provinciale dell’Associazione Giovanni Palatucci  della città di Cosenza, Sost. Commissario Angelo Cosentino  e  dal Presidente della locale ANPS, S. Comm. Francesco Antonio Greco,  per  domenica 9 febbraio 2014, con inizio alle ore 10.00, presso lo Stadio comunale di Castiglione Cosentino, un triangolare di calcio denominato “1° Trofeo Giovanni Palatucci”  tra le squadre del :

–       Castiglione Cosentino

–       Giornalisti di Cosenza

–       Polizia di Stato.

Inoltre, giorno 10 febbraio, con inizio alle ore 18.00, presso la Chiesa di San Giovanni Battista, di via De Rada – Cosenza, il Cappellano della Polizia di Stato Mons. Don Pier Maria del Vecchio, in ricordo di Giovanni Palatucci celebrerà una Santa Messa, alla presenza  di Dirigenti e personale della Questura di Cosenza, rappresentanti  dell’Associazione Nazionale della Polizia di Stato, Associazioni  d’armi e cittadini.